Lanna ha un rimpianto: «Era proprio adatto per Cristiano Ronaldo»
Connettiti con noi

News

Lanna ha un rimpianto: «Era proprio adatto per Cristiano Ronaldo»

Pubblicato

su

L’ex difensore di Sampdoria e Roma Marco Lanna ha parlato di Dzeko e della prima partita in campionato della Juve con la Sampdoria di Ranieri

Durante un’intervista per TMW Radio, l’ex difensore di Sampdoria e Roma Marco Lanna ha espresso il suo parere sulla questione Dzeko-Juve. Lanna ha poi anche parlato della prima partita dei bianconeri contro la Sampdoria di Ranieri.

DZEKO – «Credo fosse adatto per CR7. Fossi nella Roma non lo farei andare via se non per offerte importanti: è rappresentativo, ha personalità e in campo internazionale la sua presenza intimorisce i difensori avversari. Io non prescinderei mai da uno come Dzeko».

SAMPDORIA – «Giocare la prima con la Juve non è facile, ma qualcosa di buono lo si è visto e mi sembra abbia le idee già abbastanza chiare. Quella di continuare con Ranieri mi sembra una scelta ottima, e con qualche aggiustamento la Samp può provare a togliersi qualche soddisfazione».

LEGGI ANCHE: Caso Suarez: la dichiarazione dell’avvocato Maria Turco

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.