Laporta e la crisi economica del Barça: «Il club era clinicamente morto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Laporta e la crisi economica del Barcellona: «Il club era clinicamente morto»

Pubblicato

su

Laporta e la crisi economica del Barcellona: «Il club era clinicamente morto». Le parole del presidente blaugrana

Le strade di Juventus e Barcellona si sono spesso incrociate negli ultimi mesi, dal calciomercato alla questione Superlega.

A Marca, il presidente blaugrana Laporta ha parlato così del momento del club spagnolo.

CRISI BARCELLONA – «Quando siamo arrivati al Barcellona, il club era clinicamente morto. Ora siamo in Champions League. Il prossimo 16 giugno convocheremo una assemblea per trovare le soluzioni faccia a faccia e indirizzare la situazione economica del club, che resta molto delicata. Quando siamo arrivati qui non potevamo pagare, avevamo una spada di Damocle sulla testa. Non pagavamo ciò che dovevamo ai creditori da tre semestri. Siamo passati dall’essere morti alla Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.