Lavagna tattica Juve Genoa: i bianconeri sfondano con Kulusevski
Connettiti con noi

News

Lavagna tattica Juve-Genoa: i bianconeri sfondano tra le linee con Kulusevski

Pubblicato

su

Lavagna tattica Juve-Genoa: l’analisi del match tra i bianconeri e i rossoblù, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia

Il gol di Czyborra, con tante responsabilità di Wesley sul secondo palo, tiene in vita un Genoa che fin qui ha concesso molto. Nonostante il grifone non esasperi il pressing offensivo, la Juve riesce continuamente a sfondare per vie centrali con Kulusesvski e Dybala.

Nelo gol dello svedese, Chiellini ha avuto spazio per condurre e servire il compagno, mentre nella rete di Morata si è aperto un buco gigante in mezzo alla difesa genoana. La Juva trova barchi centrali sia in ripartenza (basti vedere il gol annullato a Portanova) che su attacco posizionale, anche grazie a un Bentancur che si smarca parecchio in avanti. Ora però bisogna chiudere la gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.