Lazio Juve: gli aggiornamenti di Sarri su Immobile, Lazzari e Marusic
Connettiti con noi

News

Lazio Juve: gli aggiornamenti di Sarri su Immobile, Lazzari e Marusic

Pubblicato

su

Lazio Juve: gli aggiornamenti di Sarri su Immobile, Lazzari e Marusic nella conferenza stampa di vigilia del match

Nella conferenza stampa di vigilia del match Lazio Juve, Maurizio Sarri ha parlato così della situazione infortunati.

IMMOBILE «L’edema è risolto, c’è ancora un piccolo segno che potrebbe lasciar pensare a qualche tipo di rischio. Domani mattina farà una ulteriore tac per vedere la situazione. Dipende dallo staff medico e dalle decisioni del ragazzo».

LAZZARI E MARUSIC – «Marusic ha carica virale bassissima e spero risolvibile in pochi giorni, poche ore, ma la situazione è questa. Lazzari va a 2000 fisso, in allenamento non ti lascia mai brutte sensazioni da questo punto di vista. Ho visto i carichi di lavori fatti durante la riatletizzazione, erano carichi pesanti, quasi allenamenti veri e propri e non penso che avrà problemi ad andare dentro».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI SARRI PRE LAZIO JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.