Connettiti con noi

News

Lazio-Juve, Lotito è già furibondo: ecco con chi se l’è presa

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Lazio Juve, Lotito è già furibondo: ecco con chi se l’è presa. Il presidente biancoceleste non ha digerito l’infortunio di Immobile

Lotito furioso. Gli esami di ieri hanno confermato che lo stiramento di Immobile non è ancora rientrato. Come riportato da il MessaggeroLotito è polemico nei confronti dei medici della Nazionale: «Se le condizioni di approccio medico della Nazionale fossero state quelle della Lazio, probabilmente avremmo avuto una situazione completamente diversa». Il giocatore non ci sarà contro la Juventus.

Secondo lo stesso quotidiano, il presidente la scorsa settimana ha avuto un confronto serrato con Immobile a Formello, ha voluto che gli spiegasse per filo e per segno cosa fosse davvero successo e come fosse stato curato. Secondo lo staff medico biancoceleste, Ciro si trascinava da tempo un dolore al ginocchio, ma con la Salernitana non aveva riportato nessun trauma al polpaccio. Immobile ha nascosto il fastidio pur di non perdersi le gare in azzurro oppure si è allenato? E perché in Nazionale sarebbero stati fatti massaggi prima di una risonanza, che, dietro l’edema ne certificasse l’infortunio?