Lazio Juve, Sarri nei guai: Immobile è ko, un altro big può dare forfait
Connettiti con noi

News

Lazio-Juve, Sarri nei guai: Immobile è ko, un altro big può dare forfait

Pubblicato

su

Lazio Juve, Sarri nei guai: Immobile è ko, un altro big può dare forfait. Le ultime novità dall’infermeria biancoceleste

Come riportato dal Corriere dello Sport il problema al polpaccio di Ciro Immobile non permetterà all’attaccante della Lazio di essere a disposizione contro la Juventus. L’ex della gara ha provato in tutti i modi a recuperare ma Maurizio Sarri ha ormai perso le speranze.

Il tecnico biancoceleste deve poi fare i conti con la situazione Pedro: lo spagnolo (che nei piani avrebbe dovuto sostituire Immobile da false nueve) nell’allenamento di ieri ha poggiato male la caviglia destra. Se Pedro dovesse dare forfait le scelte in attacco sarebbero obbligate: Felipe Anderson e Zaccagni sugli esterni con Muriqi centrale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.