Le parole di John Elkan: «Andrea Agnelli resterà al timone» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Le parole di John Elkan: «Andrea Agnelli resterà al timone»

Pubblicato

su

John Elkan presidente della Exor la holding della famiglia Agnelli, proprietaria della Juventus, ribadisce la fiducia nel cugino Andrea Agnelli

Dopo aver ritrovato John Elkan, cugino di Andrea, allo Juventus Stadium in occasione della partita contro il Porto, il presidente di Exor ha voluto esprimere la sua opinione rispetto alle voci che allontanavano lo stesso Andrea Agnelli dalla presidenza della Juventus. «Sono certo che la piena disponibilità della Juventus a collaborare con la giustizia farà emergere la totale estraneità della società agli addebiti mossi». Ha poi aggiunto:«Desidero ribadire la mia totale fiducia nell’operato di mio cugino Andrea, che ha guidato la società e il suo gruppo dirigente fino ad oggi, e che continuerà a farlo anche in futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.