Lecce Juve Primavera 1-1: Citi illude, Carrozzo frena la corsa di Bonatti
Connettiti con noi

News

Lecce Juve Primavera 1-1: Citi illude, Carrozzo frena la corsa dei bianconeri

Pubblicato

su

La Juve Primavera è ospite del Lecce nella ventinovesima giornata di campionato: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

Niente da fare per la Juve Primavera che, dopo aver trovato con Citi il gol del vantaggio, viene ripresa nel finale dal tap-in vincente di Carrozzo. I bianconeri frenano così la loro corsa dopo la vittoria in settimana in casa contro il Pescara.


Lecce Juve Primavera 1-1: sintesi e moviola

1′ FISCHIO D’INIZIO – È iniziata la sfida tra Lecce e Juventus!

4′ Possesso bianconero – È la Juve Primavera ad avere il controllo della sfera in queste prime battute del match. Chiaro segnale di quello che potrebbe essere il canovaccio della sfida.

9′ Tiro Mommo – La prima conclusione della gara è da parte del Lecce. Mommo ci prova dalla distanza, Scaglia para in presa sicura.

12′ Punizione Lecce – Bonetti stende Gonzalez: opportunità da calcio piazzato per la formazione di casa.

14′ Occasione Scialanga – Il giocatore del Lecce ci prova con un tiro dalla lunga distanza. Conclusione che termina ampiamente fuori dallo specchio di porta.

18′ Tiro Iling – L’esterno inglese ci prova con un potente diagonale. Semplice la parata di Borbei, che fa partire rapidamente i suoi.

21′ Rouhi impreciso – Grande contropiede da parte dei bianconeri. Avvia l’azione Rouhi, poi la palla transita tra i piedi di Turco e Iling-Junior. L’esterno inglese consegna palla al terzino che però non è preciso nel controllo. Sfuma una grande occasione.

26′ Doppia occasione Lecce – Due conclusioni nel giro di pochi secondi. Ci prova prima Berisha (il cui tiro è stato murato), subito dopo Daka (conclusione che si spegne sul fondo).

29′ Omic impreciso – Il capitano bianconero prova a servire una palla in profondità a Savona. Suggerimento però irraggiungibile per il terzino bianconero.

30′ Ammonito Scialanga – Entrata nettamente in ritardo su Mulazzi da parte del 27 del Lecce. Dopo mezz’ora di gioco arriva il primo cartellino giallo del match.

32′ Tiro Savona – Il terzino libera il destro dalla distanza, para Borbei senza alcun problema.

34′ Tiro Carozzo – L’attaccante del Lecce si libera della marcatura avversaria, ma non è preciso nella conclusione verso la porta di Scaglia.

36′ GOL CITI – Colpo di testa perfetto da parte del centrale bianconero, che porta avanti la Juventus sugli sviluppi di calcio d’angolo.

41′ Contatto Dana-Savona – Il terzino bianconero rischia tantissimo su Daka. Per l’arbitro non ci sono gli estremi per un calcio di rigore, ma rimangono tanti dubbi sull’episodio.

44′ Ammonito Savona – Entrata in ritardo da parte del terzino bianconero. È il secondo cartellino giallo del match.

45′ Fine primo tempo – Termina qui la prima frazione di gioco. Bianconeri avanti 1-0.

46′ Secondo tempo – Al via la ripresa del match: si riparte dall’1-0 in favore dei bianconeri maturato nella prima frazione.

48′ Tiro Gonzalez – Il 23 giallorosso prova a mettersi in proprio. Conclusione che termina altissima sopra la traversa.

51′ Problemi per Vulturac – Rimane giù l’8 del Lecce dopo un contrasto di gioco. Dopo l’intervento dello staff medico la gara può riprendere nel suo regolare svolgimento.

56′ Occasionissima Lecce – Lemmens fa tutto bene, entra in area di rigore e semina il panico. In mischia, la difesa della Juve riesce a liberare la minaccia.

59′ Tiro Mommo – Conclusione di mancino che non centra lo specchio di porta. Altro grande pericolo per i bianconeri.

60′ Ci prova Iling – Tiro improvviso da parte dell’esterno inglese, attenta la risposta di Borbei.

61′ Dentro Turicchia – Finisce la partita di Bonetti, al suo posto entra Turicchia.

65′ Lecce all’attacco – I padroni di casa alzano i giri del proprio motore, alla ricerca del gol che cambierebbe completamente il match. La Juve si difende compatta e ordinata.

67′ Gonzalez sfiora il gol – Diagonale di sinistro che sfiora il palo della porta difesa da Scaglia. Il Lecce si rende ancora pericoloso.

72′ Colpo di testa Cerri – L’attaccante bianconero salta più in alto di tutti, ma non è preciso nella girata di testa. Palla alta sopra la traversa.

74′ Gol del Lecce – Carrozzo pareggia i conti con un preciso tap-in sotto porta. Bianconeri raggiunti nel finale.

77′ Clamoroso intervento di Scaglia – Grandissima parata dell’estremo difensore bianconero su Piazza. Evitato il ribaltone.

83′ Altri cambi – Dentro anche Fiumanò e Maressa tra le fila bianconere. A far loro spazio sono Turco e Citi.

88′ Tiro Salomaa – Conclusione dalla distanza da parte dell’attaccante del Lecce. Palla tra le braccia di Scaglia.

90′ Recupero – Sono stati concessi altri quattro minuti.

90’+3 – Punizione Iling – Conclusione deviata in calcio d’angolo. Bianconeri all’assalto finale.

90’+4 Triplice fischio – Termina qui la sfida tra Lecce e Juve: 1-1 il risultato finale.


Migliore in campo Juve: Citi PAGELLE


Lecce Juve Primavera 1-1: risultato e tabellino

Reti: 36′ Citi, 74′ Carrozzo

Lecce (4-3-3): Borbei, Hasic, Vulturac (81′ Macrì), Carrozzo (81′ Burnete), Torok, Mommo (65′ Salomaa), Gonzalez, Daka (72′ Piazza), Scialanga (46′ Nizet), Lemmens, Berisha. All. Grieco. A disp. Samooja, Russo, Haakmat, Been, Dreier, Lippo.

Juventus (4-4-2): Scaglia; Savona, Citi (83′ Fiumanò), Nzouango, Rouhi (81′ Hasa); Mulazzi, Omic, Bonetti (61′ Turicchia), Iling; Turco (83′ Maressa), Chibozo (46′ Cerri). All. Bonatti. A disp. Daffara, Hasa, Muharemovic, Doratiotto, Ledonne, Mbangula, Sekularac, Strijdonck.

Arbitro: Scatena di Avezzano

Ammoniti: 30′ Scialanga, 78′ Vulturac

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.