Lemina, due nuove richieste: ci provano Everton e Valencia - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lemina, due nuove richieste: ci provano Everton e Valencia

Pubblicato

su

Il centrocampista potrebbe lasciare la Juventus. Everton e Valencia sono sulle tracce di Mario Lemina. Le ultimissime notizie

Stefano Sturaro dovrebbe rimanere alla Juventus. I bianconeri nelle ultime ore hanno intensificato i contatti per Blaise Matuidi e a fargli spazio potrebbe essere Mario Lemina. Il centrocampista gabonese, riscattato lo scorso anno dalla Juventus per 10 milioni di euro, non ha convinto e potrebbe essere ceduto. Il calciatore non rientra nei piani bianconeri e lo stesso calciatore ha chiesto di andare via per giocare con maggiore continuità.

La Juve e il suo agente stanno lavorando per trovare una nuova sistemazione all’ex OM. Secondo i colleghi di “www.calcionews24.com” ci sono due squadre che si stanno muovendo con determinazione verso ML: Everton e Valencia. I Toffees cercano però una buona alternativa per la mediana, gli spagnoli vorrebbero Mario per inserirlo nella formazione titolare insieme a Neto e Zaza e potrebbero ingaggiarlo in cambio di Cancelo. Una cosa appare certa: l’addio di Mario Lemina alla Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.