Matuidi supera tutti: il francese è in pole per il centrocampo - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Matuidi supera tutti: il francese è in pole per il centrocampo

Pubblicato

su

Il centrocampista del PSG supera Emre Can. Nuovi contatti tra la Juve e il PSG per Matuidi: le ultimissime notizie

Emre Can è un obiettivo sensibile ma attenzione a Blaise Matuidi. Il centrocampista del PSG è tornato ad essere un obiettivi importante della Juventus. I bianconeri sembravano aver accantonato la pista che portava al centrocampista francese del PSG ma secondo “Sky Sport” nelle ultime ore sono in rialzo le quotazioni dell’esperto mediano francese. Matic è vicino allo United, il Liverpool non molla Emre Can: la Juve ha deciso di tuffarsi nuovamente su Blaise Matuidi.

Torna a scaldarsi la pista che porta al centrocampista francese. La Juve ha riaperto la trattativa con il Paris Saint-Germain. Le attenzioni della Juve, in questo momento, sono riversate maggiormente sulla ricerca per il nuovo centrocampista. BM è un obiettivo della Juve. Dopo averlo cercato e sfiorato durante le sessioni precedenti di mercato, la Juve potrebbe piazzare il colpo in questa sessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.