Globe Soccer Awards, Lewandowski: «Speciale sfidare Ronaldo e Messi»
Connettiti con noi

News

Globe Soccer Awards, Lewandowski: «Speciale sfidare Ronaldo e Messi»

Pubblicato

su

Lewandowski miglior giocatore del 2020 ai Globe Soccer Awards davanti a Cristiano Ronaldo e Messi

Robert Lewandowski è stato eletto giocatore dell’anno ai Globe Soccer Awards, superando Ronaldo e Messi. Le parole del bomber del Bayern Monaco in conferenza stampa prima della premiazione.

«Io al tavolo con Cristiano Ronaldo e Messi? Ho risposto che avrei potuto invitarli a cena, per me essere lì è qualcosa di speciale, un sogno. Non so cosa significhi per loro essere al vertice per tanti anni, le aspettative sono altissime. Bisogna mantenere quel livello, aiutare la squadra, è difficile. Io da qualche anno cerco di essere al vertice, di fare tanti gol e dimostrare anche che gioco in una delle squadre più forti forse della storia».

LEGGI ANCHE: Globe Soccer Awards: Ronaldo calciatore del secolo! Lewandowski top del 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.