Lichtsteiner chiede il cambio: le condizioni dello svizzero - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Lichtsteiner chiede il cambio: le condizioni dello svizzero

Pubblicato

su

Stephan Lichtsteriner costretto al cambio ad inizio secondo tempo: problemi alla coscia destra, probabile affaticamento

Altra tegola in casa Juve. Dopo i k.o di Chiellini, Cuadrado e Bernardeschi si aggiunge anche Lichtsteiner. Lo svizzero è costretto al forfait dopo dieci minuti nella ripresa. Subito dopo il vantaggio iniziale di Mandzukic si è infatti avvicinato alla panchina per segnare ad Allegri un problema persistente alla coscia destra.

La corsa infatti non è fluida, si tratta probabilmente di affaticamento. Infatti Max lo cambia subito dopo. Al suo posto De Sciglio che poi al primo pallone toccato tira fuori un eurogol. Ma questa è un’altra storia. Domani gli accertamenti a Vinovo, l’impressione è che però “Licht” potrebbe non esserci per il match del San Paolo contro il Napoli.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.