Lichtsteiner può lasciare la Juve: l'Inter ci riprova - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lichtsteiner può lasciare la Juve: l’Inter ci riprova

Pubblicato

su

Rivoluzione sulle fasce difensive in casa Juve: Lichtsteiner, Dani Alves e Alex Sandro hanno le valigie in mano. Le ultimissime

L’Inter torna all’assalto di Stephan Lichtsteiner. Il terzino destro della Juventus ha un solo anno di contratto e può partire. Il giocatore svizzero ha prolungato la sua permanenza a Torino ma dopo 6 anni sembra essere arrivato il momento dell’addio. Il giocatore è sceso in campo ‘solo’ 30 volte in questa stagione (nei precedenti anni aveva collezionato almeno 36 gettoni) e potrebbe cambiare aria.

L’ex giocatore della Lazio piace all’Inter. I nerazzurri hanno provato a strappare il buon Licht alla Juve lo scorso anno ma la Juve si oppose. I bianconeri stanno per lasciar andare Dani Alves al Manchester City e potrebbero privarsi anche di Alex Sandro. Per ‘completare’ la rivoluzione sulle fasce mancherebbe la cessione dello svizzero e di Asamoah: il primo potrebbe partire, il secondo dovrebbe restare. La Juve dunque potrebbe cedere Lichtsteiner: il giocatore è finito nel mirino dell’Inter ma ha mercato anche all’estero. Per rimpiazzare Licht si pensa a De Sciglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.