Lichtsteiner, futuro incerto: il terzino sta pensando di partire - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lichtsteiner, futuro incerto: il terzino sta pensando di partire

Pubblicato

su

Il terzino destro della Juventus può andare via. Lichtsteiner via dalla Juventus? Ecco tutti gli scenari di mercato

Impazzano le voci di mercato. Una di queste vedrebbe Stephan Lichtsteiner vicino all’addio. Il terzino nei giorni scorsi era stato accostato al Nizza ma avrebbe rifiutato l’offerta. La volontà dello svizzero era quella di restare alla Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni però il terzino della Juventus sarebbe pronto a rivedere la sua posizione. Il Nizza gli offriva un ruolo da protagonista, la Juve non può garantirgli qualcosa di simile.

La Juventus è sulle tracce di Danilo e oltre al brasiliano potrebbe ingaggiare un altro terzino (il nome caldo è quello di De Sciglio). Se Alex Sandro dovesse rimanere sarebbero 5 i laterali a disposizione di Allegri. Uno sarebbe di troppo. Ecco che a lasciare potrebbe essere proprio Lichtsteiner. L’agente di Asamoah quest’oggi ha incontrato la dirigenza che ha preso una decisione: il ghanese resterà, nonostante le offerte e nonostante il contratto in scadenza. Lichts starebbe decidendo il proprio futuro e potrebbe partire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.