Lichtsteiner: «Sorteggio tutti insieme, sappiamo come gioca il Monaco» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Lichtsteiner: «Sorteggio tutti insieme, sappiamo come gioca il Monaco»

Pubblicato

su

Lichtsteiner parla ai microfoni di Sky Sport di come si è vissuto a Vinovo il momento del sorteggio

Stephan Lichtsteiner, intervistato da Paolo Aghemo per Sky Sport ha espresso l’umore bianconero nel post sorteggio di Nyon. «Abbiamo visto l’estrazione in diretta qua a Vinovo. Tutti insieme, come già fatto per tutti gli altri sorteggi. Siamo come in famiglia. Certamente il Monaco è un avversario tosto e da non sottovalutare. Eravamo comunque contenti di non aver pescato il Real Madrid, ma sappiamo quanto siamo pericoloso il Monaco».

COME DUE ANNI FA– «Non ho ancora visto tantissime partite del Monaco, non abbiamo già cominciato con i video subito dopo il sorteggio. Sappiamo però come giocavano due anni fa, hanno sempre lo stesso allenatore, giocano un bel calcio. In fase offensiva sono molto forti e davanti sono veloci. Un punto debole? Direi che forse non hanno tanta esperienza, ma devo approfondire. È una squadra molto giovane. Fanno tanti gol, quindi, dobbiamo fare attenzione a questo aspetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.