Lippi: «Se Dybala non gioca un motivo c'è. CR7 valore aggiunto»
Connettiti con noi

News

Lippi: «Se Dybala non gioca un motivo c’è. CR7 valore aggiunto»

Pubblicato

su

Marcello Lippi, ex allenatore della Juventus, parla delle velleità di Champions della squadra di Allegri. Le sue parole

Intervistato da Radio Deejay, Marcello Lippi ha parlato delle possibilità della Juventus di vincere la Champions League. Le sue parole: «Per vincere la Champions serve la convinzione che c’è nella squadra di esprimersi ad alti livelli, poi c’è un valore aggiunto che finora non aveva mai avuto. Con l’Atletico Madrid in Spagna ha rischiato grosso. Al ritorno hanno giocato tutti bene e anche Ronaldo è stato determinante. C’è la consapevolezza di averla scampata bella».

DYBALA – «Dybala è da Juve, potenzialmente è da grande squadra, ma deve fare qualcosa di più, capendo che se non viene utilizzato ci sono dei motivi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.