Lippi: «Juve Napoli? Curioso di vedere cosa deciderà la Giustizia sportiva»
Connettiti con noi

News

Lippi: «Juve Napoli? Curioso di vedere cosa deciderà la Giustizia sportiva»

Pubblicato

su

Marcello Lippi, ex tecnico della Juve, commenta la vicenda del match contro il Napoli: la sua opinione sulla questione

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Marcello Lippi, ex tecnico bianconero: le sue parole su Juve Napoli e non solo.

JUVE NAPOLI«Nessuno si aspettava questo peggioramento del numero dei positivi. È molto difficile adesso, ma se abbiamo iniziato con un protocollo accettato da tutti, dobbiamo andare avanti in questo modo. Sono curioso di come la giustizia sportiva deciderà in merito alla gara tra Juventus e Napoli, non si può creare un precedente».

PIRLO – «È stato un giocatore di grande talento, e porterà questo talento assieme alla capacità comunicativa in campo. Al di là dell’aspetto tattico, la vera forza dell’allenatore è saper entrare nella testa dei giocatori. E lui credo che questa capacità ce l’abbia. Vedrete che farà bene, perché ha talento».

CHIESA«Un grande giocatore, fidatevi. Io onestamente – anche se la può fare – mi sembra sciupato a tutta fascia. Deve giocare là davanti, può fare più di 10 gol».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie di giornata

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.