Lippi e quella richiesta alla Juve: «Era un giocatore che volevo fortemente»
Connettiti con noi

News

Lippi e quella richiesta alla Juve: «Era un giocatore che volevo fortemente»

Pubblicato

su

Marcello Lippi, ex allenatore della Juve, ha rilasciato un’intervista, ricordando anche un calciatore che volle fortemente in bianconero

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, Marcello Lippi ha rilasciato un’intervista. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex allenatore della Juve.

RIPRESA«Quando sarà scongiurato questo pericolo, sarà importante finire la stagione, anche a porte chiuse. Quando sarà tutto finito, non importa quando, ricominciamo e finiamo questo campionato. Prima però dobbiamo battere questo maledetto virus».

GIOCATORE PIU’ VOLUTO«Il primo è stato Montero. Lo avevo allenato all’Atalanta e lo volevo alla Juventus. Lo chiamai e lui era a Milano, stava andando a parlare con l’Inter. Poi ci sono tanti giocatori come Nedved oppure Camoranesi».

RIGORI MONDIALI 2006 – «Avevo scelto i rigoristi, mi mancava il quinti. Andai da Fabio e gli dissi che sarebbe toccato a lui perché era l’uomo degli ultimi secondi. Dopo il gol ho abbracciato tutti. Qualche anno prima Grosso giocava in serie B, nel giro di poco è diventato campione del Mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.