Lippi: «Allegri tra i più bravi. Juve in corsa per lo scudetto? Solo se...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lippi: «Allegri tra i più bravi. Juve in corsa per lo scudetto? Solo in un caso»

Pubblicato

su

Lippi: «Allegri tra i più bravi. Juve in corsa per lo scudetto? Solo in un caso. Nelle ultime settimane ho visto che…»

Intervenuto a margine dell’evento della Reset Group, agenzia di Davide Lippi, Marcello Lippi ha dichiarato quanto segue sulla Juventus e la lotta scudetto. Le sue parole.

ALLEGRI – «Tra i più bravi, di grande livello, ma non sempre vince».

SCUDETTO – «È una lotta equilibrata. Il calcio italiano, a parte la Nazionale, mi ha fatto vedere belle cose. Soprattutto per merito di allenatori come Italiano, Tudor, Juric, Andreazzoli, Zanetti, Cioffi: giocano un bel calcio e creano problemi. Hanno vinto contro le grandi, a Milano, Torino, Napoli: è la testimonianza che anche con squadre di non grande livello puoi fare un calcio propositivo».

JUVE – «Da scudetto? Avesse vinto con l’Inter sì… Ora non dico chi è la favorita ma nelle ultime due-tre partite ho visto più viva e rabbiosa di tutte l’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.