Lippi su Pirlo: «Un azzardo di Agnelli? È una scommessa, ha una logica»
Connettiti con noi

News

Lippi su Pirlo: «Un azzardo di Agnelli? È una scommessa, ha una logica»

Pubblicato

su

Marcello Lippi parla dell’arrivo di Pirlo sulla panchina bianconera. Le parole del tecnico sul Maestro e sulla scelta di Agnelli

Sulle pagine di Tuttosport, Lippi ha parlato dell’arrivo di Pirlo sulla panchina bianconera. Le parole dell’ex tecnico della Juve.

PIRLO«Un azzardo di Agnelli? La decisione è stata presa dopo nove scudetto consecutivi e altri trionfi assortiti, quindi se lo può permettere per rinnovare gli stimoli e mettere le basi per un anno nuovo. Poi considero Andrea una persona di grande intelligenza, che conosce bene l’ambiente ed è conosciuto benissimo dall’ambiente e da Agnelli stesso. È una scommessa, quello sì, ma non un azzardo. Ha una sua logica».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.