Lirola può tornare alla Juve con un anno d'anticipo - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lirola può tornare alla Juve con un anno d’anticipo

Pubblicato

su

Il terzino destro del Sassuolo ma di proprietà della Juventus potrebbe tornare alla Juve con un anno d’anticipo. Le ultime su Lirola

La Juventus incontrerà quest’oggi lo Schalke 04 per parlare di Benedikt Howedes. I bianconeri insistono per il difensore tedesco ma non hanno raggiunto l’intesa con lo Schalke e per questo non perdono di vista altre piste alternative. Leonardo Spinazzola si è riproposto ai bianconeri ma la Vecchia Signora potrebbe pensare anche a un altro ritorno anticipato, quello di Pol Lirola.

Il terzino destro del Sassuolo, classe ’97, ha lasciato la Juve per il ‘Sasol’ nella passata stagione. Il giocatore si è trasferito in Emilia con la formula del prestito biennale e la Juve, secondo “Tuttosport“, potrebbe anticipare il ritorno a Torino del terzino destro spagnolo se non dovesse trovare altre soluzioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.