Lirola, la Juventus lo rivuole a gennaio. Carnevali frena: «Non cediamo» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lirola, la Juventus lo rivuole a gennaio. Carnevali frena: «Non cediamo»

Pubblicato

su

Il terzino destro del Sassuolo potrebbe tornare anticipatamente alla Juventus. I bianconeri pensano a Pol Lirola

La Juventus ha un problema: il terzino destro. Mattia De Sciglio è infortunato e tornerà tra un mese, Benedikt Howedes dovrebbe tornare dopo la sosta. Al momento solo Stefano Sturaro può coprire quel ruolo in Champions League (all’occorrenza c’è anche Barzagli) mentre per il campionato c’è Lichtsteiner. I bianconeri, secondo “El Mundo Deportivo“, potrebbero far tornare alla base, con 6 mesi d’anticipo, Pol Lirola.

Il terzino destro classe 1997 è in prestito biennale al Sassuolo e i bianconeri vorrebbero farlo rientrare a gennaio, concludendo l’accordo con il Sassuolo 6 mesi prima della scadenza. I bianconeri ci proveranno ma il Sassuolo non sembra intenzionato a cedere. Giovanni Carnevali, ad dei neroverdi, ha chiuso le porte ai bianconeri ai microfoni di “Sportiva“: «Pol Lirola tornerà a Torino già a gennaio? Impossibile – riporta “calcionews24.com” – non è nella nostra politica cedere giocatori a metà stagione. Se ne parlerà nel caso a giugno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.