Llorente e la Juve non dimenticano: il saluto social – FOTO

llorente
© foto www.imagephotoagency.it

Dopo il sorteggio di ieri pomeriggio a Nyon, lo scambio di messaggi tra la Juventus e Fernando Llorente. Il “Re Leòn” tornerà allo Stadium da avversario col suo Tottenham

Il destino alla fine, in un modo o nell’altro, ha ricondotto Fernando Llorente e la Juventus sulla stessa strada. Il 13 febbraio l’attaccante basco calcherà nuovamente il manto erboso dello Stadium. E, sicuramente, i tifosi bianconeri riabbracceranno Nando con enorme e sentito affetto: l’ex Athlteic Bilbao è stato uno dei giocatori più amati dal popolo juventino, almeno nel recente passato della storia di Madama.

Ma Llorente è rimasto in ottimi rapporti anche con la società Juventus che, subito dopo il sorteggio di Nyon, ha twittato con gioia: «Sarà bellissimo vederti di nuovo allo Stadium!». In serata, poi, è arrivata anche la replica di Fernando che, sempre su Twitter, ha scritto: «Sarà una partita molto speciale per me!». Nella speranza che speciale lo sia soltanto fino a un certo punto. Llorente, in Champions, ha già punito i bianconeri una volta con la maglia del Siviglia. Cioè ok i sentimentalismi ma non facciamo scherzi!