Llorente cuore bianconero: «Mi vengono i brividi se sento la parola Juve. Se segno non esulto» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Llorente cuore bianconero: «Mi vengono i brividi se sento la parola Juve. Se segno non esulto»

Pubblicato

su

L’attaccante del Tottenham, ex Juventus, ha parlato dei suoi due anni a Torino. Ecco le parole di Fernando Llorente

Il ritorno del Re Leone. Fernando Llorente, ex attaccante della Juventus, ha lasciato un ottimo ricordo in bianconero. Due anni alla Juve per l’attaccante Navarro, dal 2013 al 2015. Il calciatore, ora al Tottenham, prossimo avversario della Juve, ha parlato in vista della gara di domani: «Ho vissuto due anni meravigliosi alla Juventus – dice a Premium Sport – La Juventus è la squadra più grande d’Italia ed è stato bello vestire quella maglia. Ho la Juve nel cuore, sono legato alla città di Torino. Non vedo l’ora di rivedere i tifosi: ho un’altra maglia ma voglio bene a tutti loro».

Il centravanti del Tottenham non vuole ‘ferire’ i suoi ex tifosi e ha annunciato che non esulterà in caso di gol dell’ex: «Se sento la parola Juve mi vengono i brividi, in caso di gol non esulterò». Nando ha parlato dei rapporti con i suoi ex compagni: ha ancora contatti con Lichtsteiner, Chiellini e Marchisio. Inevitabile un confronto tra Allegri e Pochettino: «Due grandissimi allenatori. Pochettino è stato bravo a cambiare il Tottenham». Chiosa sulla lotta Scudetto: «Il Napoli sta facendo un’annata incredibile e gioca bene ma la Juventus è abituata a vincere e alla fine vincerà». Ecco qui tutte le info per vedere Juventus-Tottenham in streaming.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.