Locatelli, è derby: sul talento del Milan ci sono Juve e Toro - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Locatelli, è derby: sul talento del Milan ci sono Juve e Toro

Pubblicato

su

La Juventus continua a seguire il centrocampista del Milan. Locatelli piace ai bianconeri ma anche al Torino: le ultimissime

Fa le cose per bene, come raccontava una famosa pubblicità. E’ probabilmente per questo che ha scatenato un vero e proprio derby di mercato. Stiamo parlando di Manuel Locatelli. La Juve lavora per Emre Can ma pensa anche a un possibile colpo in prospettiva: piace, e tanto, il centrocampista classe 1998 di proprietà del Milan. Bianconeri e rossoneri hanno chiuso l’accordo per De Sciglio e presto potrebbero parlare anche del Loca.

Sul giocatore però non c’è solo la Juve. Il centrocampista potrebbe andare via dal Milan per giocare con continuità e il Torino di Mihajlovic sarebbe pronto ad abbracciarlo. I granata cercano un nuovo colpo in mediana e pensano proprio al giovane e talentuoso calciatore rossonero. Servono almeno 10 milioni. I bianconeri potrebbero acquistarlo per poi girarlo in prestito al Sassuolo o all’Atalanta. Il Milan, per il momento, ha chiuso le porte ma potrebbe aprirle a breve. Juve e Torino sono sull’uscio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.