Locatelli: «Sento più responsabilità. Pogba e Di Maria campioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Locatelli: «Sento più responsabilità. Pogba e Di Maria campioni» – VIDEO

Pubblicato

su

Manuel Locatelli ha parlato dopo l’amichevole in famiglia a Villar Perosa. Le sue dichiarazioni

(Inviato a Villar Perosa) – Il centrocampista della Juventus, Manuel Locatelli, ha parlato dopo l’amichevole in famiglia a Villar Perosa contro la Juventus U23. Le sue parole. LA CRONACA DEL MATCH

GIORNATA – «È stata una giornata in famiglia, questa è una cosa bellissima. È una giornata storica per la Juve, oggi l’ho assaporata. La guardavo da piccolo, sono cose emozionanti. Credo che i tifosi siano felici e questa la cosa è più importante».

RUOLO – «Stiamo provando alcune cose, poi deciderà il mister come giocare. A me piace sia essere davanti alla difesa ma anche andare più avanti per provare la conclusione, vediamo. Stiamo provando nuove cose e questo è importante, credo ci siano buone indicazioni».

GOL – «È una giornata speciale per i tifosi e loro sono molto felici. Questa è la cosa più bella».

MENTALITÀ – «Stiamo cercando di dominare di più la partita, avere più possesso palla. Dobbiamo migliorare alcune cose e cercheremo di farlo»

NUOVI – «Bremer chiaramente è un giocatore molto forte, capisci subito che Pogba e Di Maria sono diversi perchè sono due campioni e questo importante».

RESPONSABILITÀ – «Si sento più responsabilità ma sono venuto qui per questo ed è giusto che me la prenda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.