Locatelli: «Daremo tutto fino alla fine per i nostri obiettivi. Inter? Facciamo la corsa su noi stessi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Locatelli: «Daremo tutto fino alla fine per i nostri obiettivi. Inter? Facciamo la corsa su noi stessi»

Pubblicato

su

Locatelli: «Daremo tutto fino alla fine per i nostri obiettivi. Inter? Facciamo la corsa su noi stessi». Le parole

Locatelli ha parlato della lotta scudetto tra Inter e Juve di Chiellini a margine del Coni Lombardia Awards.

RINCORSA SULL’INTER – «Dobbiamo fare la corsa su noi stessi. Stiamo facendo un percorso di crescita, abbiamo tanti giovani che devono maturare. Abbiamo i nostri obiettivi e daremo tutto fino alla fine».

CHIELLINI – «Giorgio per me è un fratello maggiore, una persona cui voglio veramente bene. E’ venuto al mio matrimonio, lo sento spesso. E’ un campione da cui ho cercato di rubare tutto quello che potevo quando giocavo con lui. E’ una persona eccezionale, spero di rivederlo presto».

IL BILANCIO DEL 2023 – «E’ stato un anno positivo alla fine. Adesso facendo una bella bella stagione. Dobbiamo continuare così, questa è la strada giusta».

LA FORZA DELL’INTER – «L’Inter è una squadra veramente molto forte, lo penso anche io. Ha dei giocatori maturi nei momenti della carriera che sono veramente determinanti. Hanno tanti campioni. Noi dobbiamo proseguire nel nostro percorso, fatto molti giovani con ambizioni. Dobbiamo pensare a noi».

LA PAROLA SCUDETTO SI PRONUNCIA NELLO SPOGLIATOIO – «Il sogno c’è. Noi dobbiamo fare in ogni modo, ogni giorno, di lavorare per raggiungere i nostri obiettivi e i nostri sogni. Chiaro che quando sei secondo cerchi di guardare anche avanti, ma dobbiamo fare un passo alla volta, mantenere umiltà e calma e cercare di lavorare per dare il massimo».

FROSINONE DEI GIOVANI JUVE – «E’ una squadra molto forte nel senso che ha molti giovani che hanno voglia di dimostrare. Per loro questo è positivo. Cercheremo di fare la nostra partita Non ho sentito i ragazzi, ma so che quando li vedrò li abbraccerò perché sono ragazzi giovani a cui voglio bene».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.