Locatelli: «Felice per i giovani, cerco di essere un riferimento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Locatelli a JTV: «Felice per i giovani, cerco di essere un riferimento»

Pubblicato

su

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato dopo la vittoria in amichevole ottenuta in casa dell’Arsenal

Manuel Locatelli è stato intervistato dai microfoni di JTV dopo Arsenal-Juve.

CONDIZIONE – «Bene bene. Vittoria arrivata in amichevole ma contro una squadra importante, avevamo tanti giovani che è stato bello vedere felici a fine partita. E’ stata un’esperienza importante».

GIOVANI – «Chiaro che tutti i ragazzi chiedono consigli, in campo bisogna parlare tanto ma lo faccio sempre. Vederli così soddisfatti è un’emozione che ti porti dietro».

RIPARTIRE CON UNA VITTORIA – «E’ importante, è un atteggiamento che non va perso ma credo che nell’ultimo periodo abbiamo ritrovato compattezza e una stabilità importante».

CONDIZIONI PERSONALI – «Io sto bene, non mi sono mai fermato. Mi sono sempre allenato quindi sto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.