Locatelli a Dazn: «Dobbiamo parlare POCO e lavorare TANTO. Voglio tornare sui miei livelli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Locatelli a Dazn: «Dobbiamo parlare POCO e lavorare TANTO. Voglio tornare sui miei livelli»

Pubblicato

su

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato così ai microfoni di Dazn dopo il match con il Como: le dichiarazioni

Manuel Locatelli ha concesso un’intervista a Dazn dopo Juve Como.

LA NUOVA JUVE – «Il mister ci ha chiesto questo, ci ha detto che bastava una scintilla per accendere il pubblico che dopo ti trascina. Dobbiamo fare bene sul campo, parlare poco, lavorare tutti i giorni. Abbiamo una squadra giovane. Mbangula ha avuto la sua opportunità. Ora non ha fatto nulla, deve lavorare perchè ha tutte le qualità per arrivare a grandi livelli».

UN GRANDE LOCATELLI – «Mi piace questo ruolo. Ho bisogno anche io di tornare ai miei livelli, c’è tanta aspettativa. Voglio parlare poco, lavorare tutti i giorni e dimostrare sul campo. Le chiacchiere le porta via il vento, la verità è sempre sul campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.