Locatelli difeso da Torchia: «E’ forte da regista e mezzala. Come si fa a discuterlo?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Locatelli difeso da Torchia: «E’ forte da regista e mezzala. Come si fa a discuterlo?»

Pubblicato

su

Locatelli difeso da Torchia: «E’ forte da regista e mezzala. Come si fa a discuterlo?». Le parole dell’agente di Rugani

Torchia, agente di Rugani, in esclusiva a Juventusnews24 ha elogiato Locatelli che ha segnato il gol decisivo per la vittoria della Juve contro il Milan.

LE PAROLE – «Locatelli è un giocatore forte, come si fa a discutere uno come lui? Per me può fare regista o mezzala. Io per un centrocampo a 3 lo vedo più davanti alla difesa. Non ha problemi, Locatelli è bravo. Chi critica questo o quello sono i soliti che guardano il risultato e dicono che se la Juve prende gol allora i problemi sono in difesa, mentre se la Juve non fa gol i problemi sono in attacco. Chi fa l’opinionista dovrebbe avere una visione un po’ più nitida».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.