Lotito, il retroscena sui rinvii: voleva la Juventus più fragile senza tifosi
Connettiti con noi

News

Lotito, il retroscena sui rinvii: voleva la Juventus più fragile senza tifosi

Pubblicato

su

Lotito, il retroscena sui rinvii: voleva la Juventus più fragile senza tifosi. Il presidente della Lazio a favore della disputa delle gare a porte chiuse

Retroscena piuttosto ingombrante svelato questa mattina dal Corriere di Roma. Claudio Lotito, presidente della Lazio, non avrebbe condiviso la scelta di rinviare le partite inizialmente previste a porte chiuse.

Il motivo? Il numero uno biancoceleste, oltre alla problematica dell’intasamento del calendario, considerava la Juventus più fragile senza tifosi e quindi più facilmente vulnerabile rispetto all’Inter. Lotito avrebbe reputato la decisione di Dal Pino al pari di un tradimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.