Lotito gela la Juve: «Voglio rinnovare Milinkovic-Savic. La Lazio...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lotito gela la Juve: «Voglio rinnovare Milinkovic-Savic. Non ci servono soldi»

Pubblicato

su

Claudio Lotito fa un annuncio su Milinkovic-Savic che gela la Juve, interessata al centrocampista serbo: le sue parole

Claudio Lotito, alla Gazzetta dello Sport, ha così parlato della situazione di Milinkovic-Savic, obiettivo del calciomercato bianconero.

MILINKOVIC-SAVIC – «Io non lo cederei, anzi sto cercando di rinnovargli il contratto. Ma un contratto è l’incontro della volontà di tutte le parti… Di sicuro la Lazio per comprare non ha bisogno di vendere. E questo è importante: non tutti possono farlo, anzi… Se a noi verrà meno un giocatore, non accadrà perchè dobbiamo fare soldi».

VUOLE ANDARSENE – «A me no, non lo ha detto. Sta con noi da otto anni, sono tanti. Sa che a settembre la Lazio ha pagato gli stipendi di gennaio? Dico: a settembre gli stipendi di gennaio. Nessuna società non in Italia, ma al mondo ha fatto una cosa del genere. Perché se ne deve andare? I giocatori da noi sono contenti, hanno tutto».

SCADENZA DI CONTRATTO – «Si dà troppa importanza al denaro, trascurando l’uomo. E’ una mentalità sbagliata. In base a queste idee, un medico che prende duemila euro a visita è un fenomeno perché costa tanto. E quelli che vanno a fare i missionari in Africa senza prendere un soldo cosa sono, cretini?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.