Lotito su Keita e de Vrij: «Ecco come stanno le cose»

lotito
© foto www.imagephotoagency.it

Il presidente della Lazio ha parlato del mercato laziale che si incrocia con quello della Juve e non solo. Ecco le parole di Lotito

«Keita e De Vrij? Presto chiariremo tutto, ho piena fiducia nel direttore Tare». Così ha parlato Claudio Lotito, presidente della Lazio, nel corso di un’intervista a “Libero“. Domani la Juventus affronterà la Lazio nella Supercoppa e non si parlerà solo di campo. Inevitabile pensare al mercato e a due giocatori che potrebbero fare al caso dei bianconeri. Il presidente laziale però ha preso tempo e ha rinviato ogni discorso.

Il numero uno laziale ha anche parlato della sfida dell’Olimpico: «Juve indebolita? Mai! Ha una ferocia agonistica senza pari in Italia. Peraltro l’ho detto anche apertamente ad Agnelli che hanno un’organizzazione bulgara. Sanno valorizzare gli uomini nella loro interezza e il fatto che abbiano perso qualche giocatore importante non vuol dire che non ne abbiano trovati di migliori. Pronostici? Non ne faccio, possiamo fare una grande prestazione».

Condividi