Lotito sbotta In Lega: voleva che la Lazio giocasse a porte aperte
Connettiti con noi

News

Lotito sbotta In Lega: voleva che la Lazio giocasse a porte aperte

Pubblicato

su

Lotito sbotta In Lega: voleva che la Lazio giocasse a porte aperte. Il presidente biancoceleste contrario al decreto per tutte le partite

Retroscena svelato questa mattina da La Repubblica: stando al quotidiano romano Claudio Lotito sarebbe stato contrario a disputare tutte le partite del campionato a porte chiuse fino al 3 aprile.

Il presidente della Lazio voleva, attraverso un pressing sulla ministra Lamorgese, che il governo accettasse di affidare ai prefetti la scelta sugli stadi da chiudere. In questo modo i biancocelesti avrebbero potuto giocare le partite casalinghe con il supporto dei propri tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.