Luca, 9 anni, la malattia e quel sogno di allenarsi con Ronaldo - FOTO
Connettiti con noi

News

Luca, 9 anni, la malattia e quel sogno di allenarsi con Ronaldo – FOTO

Pubblicato

su

Il piccolo Luca Di Pasqua lotta contro la distrofia muscolare di Duchenne ma non smette mai di sognare: vuole allenarsi insieme a Cristiano Ronaldo

Sulle pagine dell’edizione odierna di Tuttosport trova spazio la bellissima e toccante storia di Luca Di Pasqua, bimbo di 9 anni affetto dalla distrofia muscolare di Duchenne col sogno di allenarsi insieme a Cristiano Ronaldo. Innamorato della sua Juventus, anche se: «Mister Allegri si arrabbia troppo. Ti ricordi quando abbiamo giocato contro il Napoli? Deve stare tranquillo, la nostra squadra è la più forte. Vorrei dirglielo»; Luca ha un solo grande desiderio. Quale? «Vorrei incontrare Cristiano Ronaldo indossando la sua maglia, lui è il più forte. Così può farmi un autografo», magari durante un allenamento, così come il bimbo si auspica. Ce la farà? Sicuramente se lo meriterebbe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.