Adesso l'Udinese prova a fare la Juve, con l'ex collaboratore di Sarri
Connettiti con noi

News

Adesso l’Udinese prova a fare la Juve, con l’ex collaboratore di Sarri

Pubblicato

su

Luca Gotti, collaboratore di Maurizio Sarri la scorsa stagione al Chelsea, prova a tirare fuori dalla crisi l’Udinese sfidando il Genoa

Chissà che possa essere qualche principio sarrista a risollevare le sorti dell’Udinese. E sì, perché Luca Gotti la scorsa stagione ne ha avuto eccome possibilità di far suo il metodo di lavoro dell’attuale allenatore della Juventus, avendolo collaborato per tutta la stagione al Chelsea. La scorsa estate, nel pieno del toto-staff, Gotti venne accostato con insistenza al quartier generale juventino, ma poi Sarri fece altre scelte. E Gotti finì tra i collaboratori tecnici dell’Udinese.

Adesso, a seguito all’esonero di Igor Tudor, tocca a Luca Gotti guidare i friulani, in attesa dell’arrivo di un nuovo allenatore. Sfiderà il Genoa, che Sarri ha battuto – con un pizzico di fatica – mercoledì sera. E allora appare banalmente realistico che Gotti abbia preso appunti dal suo vecchio maestro, un po’ come spesso gli ha visto fare nella passata stagione seduto sulla stessa panchina due seggiolini più in là.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.