Lucca Juve, l'accusa: «Non l'hanno preso in considerazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lucca Juve, l’accusa: «Non l’hanno preso in considerazione»

Pubblicato

su

Lucca Juve, l’accusa di Ceravolo: «Non l’hanno preso in considerazione. È un ragazzo giovane che sta segnando tanto»

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24 Franco Ceravolo, ex responsabile dell’area tecnica e degli osservatori bianconeri, ha parlato anche di Lucca. Di seguito le sue parole.

LUCCA – «È un ragazzo giovane che sta segnando tanto, mi lascia un po’ stranito è che giocasse qui in Piemonte e che nessuno l’abbia preso mai in considerazione. Quest’anno ha iniziato bene a Pisa, attenzione perché non è uno scarso tecnicamente: ha fisicità e fa ben pensare per il futuro, con questa carenza di attaccanti spero che questo possa davvero migliorare e portare avanti le aspettative che ora ci sono su di lui. Ha tutte le caratteristiche per diventare quello che tutti dicono, è presto ma si è presentato con un biglietto da visita importante. Ha un tiro impostante, calcia le punizioni e ha grandi mezzi tecnici, se arriverà è presto per dirlo, ma me lo auguro anche in ottica Nazionale».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE DI JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.