Lucca svela: «Mercato? Non leggo i giornali. Ma dico una cosa sulla Juve»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lucca svela: «Mercato? Non leggo i giornali. Ma vi dico una cosa sulla Juve»

Pubblicato

su

Lorenzo Lucca, attaccante del Pisa, ha rilasciato un’intervista, parlando così anche di Juve. Le dichiarazioni dell’obiettivo di Cherubini

Intervistato da Sportweek, l’obiettivo della Juve Lorenzo Lucca ha parlato così.

IDENTIKIT – «Le mie qualità migliori sono l’agilità e la coordinazione insieme alla tecnica. Per mia fortuna ho potuto affinarla grazie ad allenatori che l’hanno curata parecchio. Pochi si aspetterebbero che uno alto come me sia così tecnico». 

IDOLO«È Ibrahimovic, per me è il più forte di sempre: studio i suoi colpi e cerco di imitarlo».

CONVOCAZIONE IN NAZIONALE«Non ne sapevo nulla. Poi una sera mi chiama Imborgia alle dieci e mezza e mi dice che era tutto vero. Voleva dire che Mancini mi tiene d’occhio ma per ora non mi avrebbe convocato. Quindi la notizia era vera, ma non si sarebbe tradotta in qualcosa di concreto. Perciò Imborgia voleva dirmi: pensa a lavorare e non fare il fenomeno. Ma con non c’è pericolo: ho una grande consapevolezza di me stesso, però on faccio il fenomeno».

MERCATO «Io non leggo mai i giornali. Guardo le figure».

CON QUALE SQUADRA GIOCA A FIFA – «Con la Juve»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.