Lucchese, esonerato il tecnico Monaco: il comunicato del club
Connettiti con noi

Juventus U23

Lucchese, esonerato il tecnico Monaco: il comunicato del club

Pubblicato

su

La Lucchese ha comunicato l’esonero del tecnico Francesco Monaco. I toscani giocheranno la prossima sfida contro la Juventus Under 23

Il tecnico della Lucchese Francesco Monaco è stato esonerato. Il club, che giocherà la prossima gara contro la Juventus Under 23, ha comunicato la scelta con questo comunicato.

«La società Lucchese 1905 comunica, con grande dispiacere, di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il sig. Francesco Monaco.

Al tecnico un sentito ringraziamento per l’impegno profuso e i successi raggiunti assieme a questa società, oltre ai migliori auguri per il prosieguo della carriera con la speranza che possa ottenere le soddisfazioni sportive e professionali che merita.

La conduzione tecnica verrà affidata al sig. Oliviero Di Stefano».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.