Mantovani: «Serie A Femminile? Senza aiuti, non si va avanti»
Connettiti con noi

Juventus Women

Ludovica Mantovani: «Serie A Femminile? Senza aiuti della Federazione, non si va avanti»

Pubblicato

su

Ludovica Mantovani, presidente della Divisione Calcio Femminile FIGC, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Serie A femminile

Il presidente della Divisione Calcio Femminile FIGC, Ludovica Mantovani, ha chiarito la situazione della Serie A Femminile ai microfoni di Radio Sportiva. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SERIE A FEMMINILE – «Siamo in una situazione atipica. Dopo il fantastico percorso dei mondiali, il calcio femminile ha una certa rilevanza. A noi mancano solo 6 partite per portare a termine il campionato. Attualmente, se la Federazione non riesce ad aiutare i club, non c’è possibilità di andare avanti a causa dei protocolli. Con la situazione che sta cambiando, così come i protocolli, la speranza è quella di riprendere».

GRAVINA – «Con il presidente parlo costantemente e con noi è super disponibile e segue il nostro lavoro. Un confronto sui protocolli deve essere fatto con i nostri club».

SERIE MINORI – «Vanno aiutate perché sarà difficilissimo che verranno ripresi i campionati a causa delle strutture. Dovremo cercare di fare quel che è possibile fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.