Luis Alberto: «Salute prima di tutto, ma molte persone rischiano il lavoro»
Connettiti con noi

News

Luis Alberto: «Salute prima di tutto, ma molte persone rischiano il lavoro»

Pubblicato

su

Luis Alberto, centrocampista della Lazio, ha parlato dell’argomento ripresa in ottica saluta e lavoro per tutti gli effettivi

Luis Alberto, centrocampista della Lazio, ha rilasciato un’intervista a Canal Sur Radio parlando della situazione legata alla ripresa del campionato di Serie A.

SITUAZIONE – «Ogni giorno viene detta una cosa nuova. Ora sembra che cominceremo una settimana dopo rispetto alla Spagna. Per il momento continuiamo con gli allenamenti individuali e le distanze, il 28 maggio vedremo. Quando torneremo, non saremo allo stesso livello di quando abbiamo interrotto o rispetto all’inizio di una stagione, quando è stata fatta una preparazione “normale”. Abbiamo lavorato più forza e fisico, abbiamo giocato poco con la palla. Siamo stati più di due mesi senza una partita, senza fare possesso».

LAVORO – «La salute viene prima di tutto, ma il calcio crea molti posti di lavoro. Ho letto qualche giorno fa che sono circa 180.000 le persone che lavorano nel calcio . Se non si giocherà, molte persone rimarranno senza lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.