Luis Enrique: niente turnover, c'è il derby - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Luis Enrique: niente turnover, c’è il derby

Pubblicato

su

Settimana in cui Luis Enrique si gioca tantissimo: il derby di Madrid potrebbe riaprire il campionato e poi c’è la Champions

Ci ha scherzato su Luis Enrique in conferenza stampa, dicendo che se potesse dare un consiglio al collega-rivale Allegri gli direbbe di lasciare in panchina sia Dybala che Higuain per la sfida contro il Barça. «Ma non penso mi ascolterebbe». Intanto lo attende però un weekend di fuoco. In Liga va in scena il derby di Madrid ed una vittoria dell’Atletico (tutt’altro che improbabile) riaprirebbe il campionato. Il Barcellona per ora è secondo alle spalle del Real, a meno due punti (69 a 71), anche se le merengues hanno una partita in meno. Il Barça è impegnato a Malaga, che all’andata inchiodo i blaugrana sullo 0-0. Difficile quindi pensare a grossi sconvolgimenti nella formazione tipo: giocheranno sia Suarez, che Neymar e Messi. Out per infortunio il lungodegente Rafinha.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.