Ma Donnarumma è davvero l'erede di Buffon? - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Ma Donnarumma è davvero l’erede di Buffon?

Pubblicato

su

Il portiere del Milan, nel giorno del “passaggio di consegne” sfigura di fronte a Superman. Donnarumma potrà mai essere l’erede di Gigi Buffon?

Tre papere, una più clamorosa dell’altra. È Gigio Donnarumma l’erede designato di Gianluigi Buffon in Nazionale ma, nell’ultimo confronto tra i due, è emersa tutta la differenza tra una leggenda e una giovane promessa che studia da campione. Il primo è stato protagonista assoluto in negativo, il secondo in positivo.

La domanda da porsi, a questo punto, è una: il portiere del Milan sarà davvero all’altezza di Superman? Il ritiro di Gigi, a fine stagione, potrebbe lasciare un vuoto più grande di quanto si possa pensare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.