Maccarone sulla Juve: «Non pensi allo Scudetto, l’obiettivo ora è un altro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maccarone sulla Juve: «Non pensi allo Scudetto, l’obiettivo ora è un altro»

Pubblicato

su

Intervistato in esclusiva da JuventusNews24, Massimo Maccarone ha parlato anche di Juventus e dei possibili obiettivi stagionali

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24, Massimo Maccarone ha parlato della situazione in casa Juventus, soffermandosisugli obiettivi stagionali, tra Serie A e Champions League.

CLASSIFICA – «Penso sia ormai impensabile parlare di Scudetto per la Juve, o perlomeno quasi impossibile. Poi nel calcio non si sa mai e fino all’ultimo non è mai detta l’ultima parola. Penso però che quest’anno la Juve debba imporsi come obiettivo principale quello di arrivare tra le prime quattro e giocarsela fin dove le è possibile in Champions League. Hanno fatto un buonissimo girone e devo spingere lì. Rimontare in campionato con tutto questo distacco mi sembra molto difficile».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE A MASSIMO MACCARONE SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.