Kroos lancia la sfida: «Il Real Madrid vuole Champions e campionato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kroos lancia la sfida: «Il Real Madrid vuole Champions e campionato»

Pubblicato

su

Toni Kroos, centrocampista del Real Madrid, ha parlato degli obiettivi stagionali dei Blancos. Le sue dichiarazioni sulla Champions League

Toni Kroos, centrocampista del Real Madrid, in una intervista ai canali ufficiali dei Blancos ha fissato gli obiettivi stagionali della squadra.

VINCERE – «In questo club vuoi vincere ogni competizione. Per me, la prima cosa è avere una buona stagione senza infortuni da adesso in poi e se mi sento bene non mi preoccuperò perché i successi arriveranno. Come gruppo ci divertiamo e vogliamo vincere. Posso dire che vogliamo vincere Liga e Champions League ma sappiamo che sarà difficile». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.