Maglia Juve, in Francia è la terza più venduta del Paese
Connettiti con noi

News

Maglia Juve, in Francia è la terza più venduta del Paese

Pubblicato

su

In Francia, dopo Paris Saint-Germain e Marsiglia, la terza maglia più venduta è quella della Juventus. Grazie anche a Cristiano Ronaldo

La Juventus sta conquistando tutta Europa. Già i maggiori addetti ai lavori, tra i quali Jurgen Klopp e Leo Messi, vedono i bianconeri come i favoriti alla Champions League. E adesso i colori della Vecchia Signora piacciono sempre di più ance ai tifosi. Addirittura in Francia, come riporta lo studio di Foot.fr, quella della Juventus è la terza maglia più venduta del Paese. Davanti ai bianconeri solo il Paris Saint-Germain e il Marsiglia. Il boom di acquisti si è avuto ovviamente dopo l’arrivo a Torino di Cristiano Ronaldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.