Maifredi esalta McKennie: «È davvero una bella scoperta per la Juve»
Connettiti con noi

News

Maifredi esalta il nuovo acquisto: «È davvero una bella scoperta per la Juventus»

Pubblicato

su

Gigi Maifredi, in un’intervista, ha parlato del mercato della Juventus e ha ammesso di aver già puntato gli occhi su un nuovo arrivo che si è mosso bene

L’allenatore ed ex calciatore Gigi Maifredi, in un’intervista rilasciata a Radio Sportiva, ha detto la sua sul mercato della Juventus e ha anche parlato della prima partita di Pirlo sulla panchina bianconera. Ecco le sue dichiarazioni.

PIRLO«All’esordio si deve sempre cercare di vincere e convincere, ci è riuscito. I tre punti subito danno morale, soprattutto quando c’è un nuovo allenatore con una nuova proposta, dà coraggio a tutti, specialmente a Andrea».

ATTACCANTE«Morata? È un ripiego, ma alla fine può essere una buona scelta. Dzeko sarebbe stato l’ideale, anche più di Suarez. Spero che Alvaro torni in Italia in maniera diversa del comprimario visto all’Atletico Madrid».

MCKENNIE – «Si è mosso con grande personalità, una bella scoperta per la Juventus, si farà sentire perché è aggressivo e attento, sempre al servizio della squadra»

LEGGI ANCHE: Storari torna alla Juve, è ufficiale: ecco quale ruolo avrà. Il comunicato

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.