Malagò: «Calcio si adegui alla realtà, non va avanti da solo»
Connettiti con noi

News

Malagò: «Calcio si adegui alla realtà, non va avanti da solo»

Pubblicato

su

Malagò: «Calcio si adegui alla realtà, non va avanti da solo». Il presidente del Coni dice la sua sullo stato di emergenza

«Il calcio si deve adeguare alla realtà, non può andare avanti da solo. Si deve navigare il più possibile a vista cercando di fare una programmazione», dice Giovanni Malagò, presidente del Coni, ai microfoni di Tgcom 24.

L’ultima disposizione del Governo, in merito all’emergenza Coronavirus, è stata la seguente: «Evitare per 30 giorni manifestazioni, anche quelle sportive, che comportino l’affollamento di persone e il non rispetto della distanza di sicurezza di almeno un metro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.