Malagò svela l'ipotesi: «L'Europeo può essere spostato fra un anno»
Connettiti con noi

News

Malagò svela l’ipotesi: «L’Europeo può essere spostato fra un anno»

Pubblicato

su

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha rilasciato alcune dichiarazioni legate all’Europeo del 2020. Le sue parole

Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha rilasciato un’intervista a Libero, parlando anche dell’Europeo 2020. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

FIACCOLA«Una cerimonia a porte chiuse, non certo all’insegna della mediaticità, ma simbolicamente importantissima: andava fatto perché una resa sarebbe inaccettabile».

OLIMPIADE«Rinviata? Io penso di no, sarebbe un tradimento al senso dei giochi. L’Europeo si può spostare di tre mesi, o fra un anno: sono questioni limitate al calcio. Le Olimpiadi abbracciano tutto lo sport, pensate solo a quanto sarebbe difficile incastrare la stagione NBA».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.