Manchester City: ufficiale il ricorso al Cas dopo la squalifica della UEFA
Connettiti con noi

News

Manchester City: ufficiale il ricorso al Cas dopo la squalifica della UEFA

Pubblicato

su

Manchester City: ufficiale il ricorso al Cas del club inglese dopo la squalifica europea della UEFA per il mancato rispetto del FPF

Questa mattina il Manchester City ha presentato ufficialmento il ricorso al Cas (Court of Arbitration for Sport). Ecco il comunicato sul sito ufficiale del Cas.

«Ha depositato un ricorso dalla squadra di calcio del Manchester City contro l’Unione delle federazioni calcistiche europee (UEFA). L’appello è diretto contro la decisione della Camera giudicante dell’organo di controllo della UEFA (CFCB) del 14 febbraio 2020 in cui si riteneva che il Manchester City abbia violato il regolamento UEFA per le licenze dei club e il fair play finanziario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.